Oggi le nostre atlete agoniste, Mya Colombini, Nicole Tinazzi, Maria Comito, Giulia Comito, Anastasia Mancini, Nicole Conti, hanno partecipato alla prima giornata dello Stage organizzato dalla Federazione Ippica Sammarinese con Duccio Bartalucci Istruttore di III Livello FISE.
Esperienza positiva, abbiamo portato a casa consigli e miglioramenti e una grande crescita personale.
Un grazie doveroso ad Alessia Cappai Istruttore di II Livello FISE che ha seguito le nostre atlete più giovani, acconto a Bartalucci.
Molto interessante è stato il briefing tecnico a fine giornata, dove il Presidente della Fis Sergio Michelotti ha presentato il programma Federale per l’anno 2024-2025, ricco di stage e gare internazionali, queste ultime vedranno protagoniste le migliori atlete di primo e secondo grado.
Il tecnico Garavini ha infine fatto una breve introduzione e illustrazione dell’intenso programma teorico di accrescimento culturale equestre, che svolgerà nei prossimi mesi on-line con tutte le atlete agoniste, dalle più giovani alle più esperte.
Il futuro di questa Federazione è roseo e gremito di novità e grandi opportunità in campo nazionale e internazionale.
Il direttivo di Mustang lavorerà a stretto contatto con la Federazione Ippica Sammarinese per dare ad ogni nostro atleta la sua opportunità di entrare in questo ambito programma Federarle.